Marc Webb alla regia di Your Name - Smash News
11224
post-template-default,single,single-post,postid-11224,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Marc Webb alla regia di Your Name

La notizia ora è ufficiale: sarà Marc Webb il filmaker dell’adattamento americano live-action del lungometraggio d’animazione Your Name.

Your Name, l’opera di Makoto Shinkai che ha conquistato consensi in tutto il mondo, verrà trasportata sullo schermo grazie alla produzione di Genki Kawamura e i due produttori esecutivi Lindsey Weber e J. J. Abrams. Già conosciuto il nome dello sceneggiatore, il candidato all’Oscar Eric Heisserer (Arrival).

Lo stesso Makoto Shinkai si è detto entusiasta della scelta del regista e attraverso Twitter ha affermato:

È stato annunciato che il regista dell’edizione hollywoodiana di Your Name è Marc Webb. È il mio regista preferito, sono così felice! Faremo del nostro meglio affinché il nuovo film non venga respinto. Ho segretamente inserito un omaggio a (500) giorni insieme di Marc Webb in Weathering With You [prossimo progetto di Shinkai], per cui non vedrete l’ora se siete fan dei suoi film.

Al momento si sa che Your Name avrà per protagonisti una giovane donna nativa americana che vive in una zona rurale e un giovane di Chicago. I due possono scambiarsi i rispettivi corpi a intermittenza, ma quando un disastro sta per travolgere le loro vite, dovranno percorrere un viaggio per incontrarsi e salvare i loro mondi.

Il film di animazione Your Name ha ottenuto, oltre ad altri numerosi premi, la nomination come miglior film alla 60esima edizione del BFI London Film Festival, il premio come miglior film di animazione ai Los Angeles Film Critics Association Awards e la candidatura come miglio prodotto d’animazione ai Satellite Awards. In Italia, ha incassato al botteghino quasi 541mila euro.

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram