Il Principe Crudele di Holly Black diventerà un film - Smash News
11218
post-template-default,single,single-post,postid-11218,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Il Principe Crudele di Holly Black diventerà un film

La Universal si è aggiudicata i diritti per produrre il film basato sul fantasy Il Principe Crudele scritto da Holly Black.

Il Principele Crudele di Holly Black diventa film

Prodotto da Michael De Luca (Ghost Rider) e con supervisori Kristin Lowe per la Universal e Lucy Winn Kitada per la De Luca Productions, la notizia è stata confermata anche durante l’incontro tenutosi il 20 febbraio a Londra con l’autrice.

Pubblicato nel 2018 in Italia da Mondadori, Il Principe Crudele è il primo di una nuova serie di fantasy intitolata The Folk of the Air che segue le avventure di Jude e due sue sorelle che sono state cresciute nel regno della Corte Faerie.

Jude era solo una bimba quando i suoi genitori furono brutalmente assassinati. Fu allora che sia lei che le sue sorelle vennero rapite e condotte nel profondo della foresta, nel mondo magico. Dieci anni dopo, l’orrore e i ricordi di quel giorno lontano e terribile ormai sfocati, Jude, ora diciassettenne, è stanca di essere maltrattata da tutti e soprattutto vuole sentirsi finalmente parte del luogo in cui è cresciuta, poco importa se non le scorre nemmeno una goccia di sangue magico nelle vene. Ma le creature che le stanno intorno disprezzano gli umani. E in particolare li disprezza il principe Cardan, il figlio più giovane e crudele del Sommo Re. Per ottenere un posto a corte, perciò, Jude sarà costretta a scontrarsi proprio con lui, e nel farlo, a mano a mano che si ritroverà invischiata negli intrighi e negli inganni di palazzo, scoprirà la sua propensione naturale per l’inganno e gli spargimenti di sangue. Quando però si affaccia all’orizzonte il pericolo di una guerra civile che potrebbe far sprofondare la corte in una spirale di violenza, Jude non ha esitazioni. Per salvare il mondo in cui vive è pronta a rischiare il tutto per tutto.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram