Smash News | Fuck Marry Kiss? Giochiamo insieme
10993
post-template-default,single,single-post,postid-10993,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge

Fuck Marry Kiss? Giochiamo insieme

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]Ciao, avete presente quella lista che tante volte si vede nei film, Fuck Marry Kiss? Vogliamo giocare anche noi?

Ditemi i 3 nomi, uno per categoria, Fuck chi vorreste per un incontro di passione, Marry chi vorreste sposare e Kiss chi vorreste baciare e perché?

Le mie scelte sono:

 

Fuck – Jason Momoa non credo di dover giustificare la mia scelta, per me è il perfetto uomo da cespuglio, o da sbattere al muro, usate il termine che più preferite, quindi per un incontro puramente carnale lui è perfetto.

 

 

 

Marry – Jensen Ackles innamorata di lui da ben 14 anni, da quando vestendo i panni di Dean Winchester in Supernatural è apparso sullo schermo della mia tv, per me lui rimane sempre l’unico e il solo.

 

 

 

Kiss – Tom Hiddleston e anche questa è una scelta scontata. Aggiungo solo, più che un bacio una lunga e coinvolgente limonata, di quelle che ti lasciano senza respiro.

 

 

 

 

Mentre scrivevo mi è venuta in mente una cosa, per quanto riguarda la prima categoria non voglio accontentarmi di un solo Fuck, ne aggiungo due, perché nella vita c’è bisogno di amore e siamo generosi, doniamo amore, quindi metto anche Bill Skarsgard, magari

l’apparenza inganna ma a me sembra un gran porcellino e quindi si presta bene, ultimo Charlie Hunnam, basta pensare ai suoi addominali e mi vengono in mente un sacco di cose.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment

#Follow us on Instagram