La serie Nightflyers sta per arrivare - Smash News
10961
post-template-default,single,single-post,postid-10961,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La serie Nightflyers sta per arrivare

Netflix annuncia la data italiana di messa in onda di Nightflyers, la serie tv basata sulla novella scritta da George R. R. Martin, già autore dei romanzi da cui è tratta la serie Game of Thrones.

Nightflyers serie Netflix

Dall’ 1 febbraio gli utenti della piattaforma streaming potranno seguire la serie fantascientifica Nigthflyers e, oltre alla data di messa in onda sono stati presentati la storia, i personaggi e diffuso il primo trailer ufficiale:

Tra i protagonisti Eoin Machen (The Night Shift), Gretchen Mol (Boardwalw Empire) e David Ajala (Fast & Furious 6). La serie segue le vicende di otto scienziati al di fuori degli schemi e di un potente telepatico imbarcati sulla spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare. A bordo della navicella spaziale con un affiatato equipaggio e un capitano solitario, gli scienziati sperano di entrare in contatto con forme di vita aliena. Eventi misteriosi e devastanti minacciano la missione, portando i membri dell’equipaggio a dubitare gli uni degli altri. La sopravvivenza si rivelerà più difficile di ciò che tutti si sarebbero aspettati.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram