Smash News | Shadow and Bone e Six of Crows stanno per diventare un’unica serie Netflix
10933
post-template-default,single,single-post,postid-10933,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge

Shadow and Bone e Six of Crows stanno per diventare un’unica serie Netflix

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]

Netflix porterà i suoi abbonati nel mondo creato da Leigh Bardugo. Il servizio di streaming ha infatti in programma una serie unica di otto episodi basata su entrambi i best-seller di Bardugo, Shadow and Bone e Six of Crows.

Creata, prodotta e scritta da Eric Heisserer (creatore del film Netflix, Bird Box), in questa serie troveremo storie e personaggi provenienti dalle due diverse serie, entrambe ambientate nel Grishaverse.

Ecco la trama ufficiale della serie:

In un mondo squarciato in due da un’enorme barriera di oscurità perenne, dove creature sovrannaturali si nutrono di carne umana, un giovane soldato scopre un potere che potrebbe finalmente unire la sua nazione. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, pericolose forze complottano contro di lei. Teppisti, ladri, assassini e santi sono in guerra e ci vorrà più della magia per sopravvivere.

Leigh Bardugo sarà produttrice esecutiva assieme a Pouya Shahbazian (serie Divergent), Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry per 21 Laps. Heisser ha avuto successo con la sua sceneggiatura del fil thriller post apocalittico Bird Box, sempre su Netflix.

Con oltre 2,5 milioni di copie vendute solo nella lingua inglese, i libri del Grishaverse di Bardugo sono stati tradotti in 38 lingue in tutto il mondo fino ad oggi. Una nuova puntata del Grishaverse, King of Scars, uscirà alla fine di questo mese.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment

#Follow us on Instagram