RIVELATO IL CAST DELLA SERIE PREQUEL DI GAME OF THRONES - Smash News
10914
post-template-default,single,single-post,postid-10914,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

RIVELATO IL CAST DELLA SERIE PREQUEL DI GAME OF THRONES

La HBO ha rivelato i nomi degli attori che faranno parte dell’attesa serie ambientata anni prima degli avvenimenti di Game of Thrones.

Game of Thrones

TvLine ha annunciato la partecipazione al prequel di 8 attori già noti al pubblico. Dopo la conferma di Naomi Watts e Josh Whitehouse arrivano anche i nomi di Naomi Ackie (J.J. Abrams’ Star Wars), Denise Gough (Guerrilla, Angels in America), Jamie Campbell Bower(Sweeney Todd, Twilight, Mortal Instruments), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Black Mirror, Humans), Georgie Henley (The Chronicles of Narnia), Alex Sharp (To the Bone) e Toby Regbo (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindewald).

Se i nomi degli attori sono stati svelati, non si hanno ancora notizie relative ai ruoli che andranno a coprire e al titolo della serie.

Il prequel di una delle serie più apprezzate verrà scritto da Jane Goldman e George R.R. Martin, mentre per il pilot è stata confermata S. J. Clarkson (Dexter, Bates Motel) che sarà anche produttrice esecutiva.

La serie prequel, come ha rivelato durante un’intervista lo stesso George R. R. Martin, si svolgerà migliaia di anni prima delle vicende di Game of Thrones,

 in un posto totalmente diverso in cui non troveremo più i Targaryen e Valyria avrà appena iniziato a svilupparsi verso l’impero che costruirà. Da indiscrezioni e dalla scelta del periodo storico in cui ambientare la serie, probabilmente i draghi non saranno presenti, anche se potrebbero essere inseriti successivamente nel caso la serie dovesse proseguire.

Non si conosce ancora il titolo di questa nuova serie per la cui messa in onda si dovrà probabilmente aspettare il 2020.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram