IDOL | Kristen Callihan | REVIEW PARTY - Smash News
“Tutto il buio dei miei giorni” è il libro di esordio di Silvia Ciompi, sarà in libreria il 10 di aprile, edito da Sperling & Kupfer.
teschio, camille, tutto il buio dei miei giorni, silvia ciompi, wattpad, wattys,
10883
post-template-default,single,single-post,postid-10883,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

IDOL | Kristen Callihan | REVIEW PARTY

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…

“Idol” è il libro di Kristen Callihan, in libreria dal 6 Dicembre, edito da Always Publishing.

Tra i music romance usciti quest’anno, Idol si piazza sicuramente nella classifica dei più interessanti, seppur la trama è abbastanza semplice Kristen Callihan ha creato dei personaggi intriganti, ben caratterizzati e sopratutto diversi.
L’attenzione in questo genere di romanzi è sempre concentrata sulla perfezione del protagonista maschile, spesso sfatata da se stesso nell’arco della narrazione. Killian, invece, entra in scena in tutta la sua imperfezione, sfondandosi completamente ubriaco a cavallo della sua moto contro il cancello della protagonista.

Lui è il leader della più grande rock band al mondo, bello quanto carismatico, non è una rock star problematica e ribelle come quelle che siamo solitamente abituati a vedere in tanti altri romanzi, perché Killian scappa da qualcosa, è vero, ma non da se stesso, quanto più da alcuni eventi che hanno sgretolato la sua vita perfetta.

Liberty Bell, la protagonista, è una ragazza solitaria che si è rifugiata nell’unico posto al mondo che ha sempre potuto chiamare casa; ma non lasciatevi ingannare dal nome. Lei, proprio come il romanzo, è tutto fuorché un cliché.

Killian e Libby s’innamorano in poche pagine, ma la loro storia contorce le viscere in ogni parola.
In un finale inaspettato coronerà una storia altrimenti già vista, quindi preparatevi a rimanere a bocca aperta.

Idol è un romanzo scorrevole, che consigliamo di leggere perché tutti meritiamo di innamorarci di un Killian James almeno per qualche ora.

«Il suono della sua musica mi si avvolge intorno al cuore. È un suono che è casa e speranza, tutto avvolto in un’unica cosa. Lo è sempre stato. Lo sarà sempre.».

Titolo: IDOL

Autore: Kristen Callihan

Casa Editrice: Always Publishing

Data di uscita: 6 Dicembre

Descrizione:

POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.

Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.

Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram