The Cure presenti al Firenze Rocks 2019 - Smash News
10754
post-template-default,single,single-post,postid-10754,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

The Cure presenti al Firenze Rocks 2019

The Cure sono i primi headliner annunciati per l’edizione 2019 del Firenze Rocks.

The Cure concerti

La famosa band inglese si esibirà il 16 giugno durante il festival salendo sul palco della Visarno Arena.

Formati a Crawley nel Sussex (Inghilterra), i The Cure si sono esibiti per la prima volta nel 1978.

Ad oggi hanno tenuto oltre 1.500 concerti in tutto il mondo, pubblicato 13 album in studio, diversi film-concerto, live-album, oltre 40 singoli, due box set ed alcune compilation.

Il loro nuovo disco – ancora senza titolo – è previsto per il 2019.

A luglio i The Cure hanno tenuto un grande concerto per celebrare 40 anni di carriera di fronte a 65.000 persone accorse a Hyde Park a Londra. Il concerto è stato definito dalla critica come “uno dei loro migliori show”.

Nel corso della loro carriera, i The Cure hanno cambiato 13 membri. La formazione attuale vede sul palco Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarre).

Firenze Rocks, festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia, si configura come un’edizione ricca di sorprese e novità. In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival è giunto alla sua terza edizione e si prepara a bissare il successo delle annate precedenti.

I biglietti sono disponibili su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram