Al via Amore Che Torni Tour Stadi 2018 - Smash News
10637
post-template-default,single,single-post,postid-10637,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Al via Amore Che Torni Tour Stadi 2018

I Negramaro live con sei date negli stadi italiani.

NegramaroÈ partita ufficialmente il 27 giugno la tournée che porterà la band italiana dei record in giro per l’Italia con il loro Amore Che Torni Tour Stadi 2018, prodotta e organizzata da Live Nation Italia.

Ogni spettacolo ripercorrerà i più grandi successi dei Negramaro oltre ai brani tratti dall’ultimo disco Amore che Torni. Uno show di due ore e mezza che vedrà in scena gli elementi naturali (aria, acqua, fuoco e terra),una festa in cui ci saranno momenti emozionanti come il duetto virtuale della band con la scomparsa Dolores O’Riordan sulle note di Senza Fiato (collaborazione che era stata inserita nel best of multiplatino Una storia semplice del 2012

Il tema del design del palco riprende il volo degli uccelli unito al mare per esprimere al meglio i contenuti del nuovo album. Ci saranno led, proiezioni, laser mapping, pedane mobili e passerelle. Inoltre un suggestivo effetto bolle di sapone innescato dalla bambina protagonista del video Fino All’Imbrunire, fiamme e un volo di Giuliano Sangiorgi durante il brano Senza Fiato.

Uno spettacolo unico e imperdibile che farà tappa il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare.

I Negramaro hanno già portato a casa un importante record, quelli di aver venduto per il tour oltre 155.000 biglietti: nessuna band italiana ha mai realizzato 6 date in un unico tour negli stadi. Un vero e proprio primato che fa entrare i Negramaro nel guinness della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo Amore Che Torni (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato Disco di Platino e arriva dopo che entrambi i singoli precedenti Fino all’imbrunire e “La prima volta” hanno conquistato la vetta della classifica Earone.

RDS e REAL TIME sono i media partner ufficiali del tour dei Negramaro.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram