Degustabox Unboxing di maggio - Smash News
10503
post-template-default,single,single-post,postid-10503,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Degustabox Unboxing di maggio

È arrivato il momento del Degustabox Unboxing di maggio, per scoprire nel dettaglio il contenuto della box alimentare, tutta dedicata alla bella stagione e ai pic-nic che invoglia a fare.

Degustabox Unboxing

Prima di parlare dei prodotti vi ricordiamo che potete acquistare la vostra Degustabox a un prezzo di abbonamento di 15,99 euro al mese, il contenuto sarà sempre di 9- 15 prodotti alimentari e la spedizione gratuita.

La box di maggio ha un valore totale di circa 23 euro e contiene 15 prodotti.

Degustabox di maggio bibiteMolto fornita la selezione di bibite, ottime per un pranzo fuori. Ci sono ben due bottigliette di Estathé Verde Bio, dal sapore delicato e dissetante; seguono una confezione da 0.33l di Skipper Senza Zuccheri dal gusto ACE e una da un litro di Succo di pera, entrambi Skipper ed entrambi 100% naturali.

Il pic-nic proposto da Degustabox accontenta tutti, chi preferisce un primo e chi invece stuzzichini.

Degustabox di maggio primiLa linea Delverde è presente con due confezioni di pasta gustose e ricche di benessere: una confezione di pasta ai ceci e una di pasta ai semi di lino. Farine speciali che unite alle semole di grano duro rendono questo prodotto ancora più nutriente.

Per chi preferisce i cereali si può preparare una bella insalata grazie a Riso Gallo e alla sua confezione Mix cereali e legumi che contiene riso integrale, lenticchie, piselli e grano saraceno.

Degustabox di maggio stuzzicheriaChi ama stuzzicare sarà felice di trovare una confezione di Bruschette Maxi della Monviso, adatta a essere accompagnate da salumi e salse. E trovate anche queste nella box, infatti è presente una confezione di Salamini Beretta, conservabili fuori dal frigorifero e una confezione di maionese Calvé, preparate con ingredienti biologici e semplici.

Degustabox di maggio dolciNon possono certo mancare i dolci, e infatti anche in questo caso i gusti sono accontentati. Per chi ama mangiare dolci caldi e da forno ci sono due buste di Tortazza Cameo, una al cioccolato e una al gusto torta di mela, sono semplicissime da preparare, basta aggiungere acqua e cuocere al microonde per 90 secondi. Chi invece preferisce terminare il pasto con qualcosa di fresco e digeribile viene accontentato con una confezione da due vaschette di Sorbetto Sensofreddo, cremoso e delicato, pronto da gelare e trasportare.

Degustabox di maggio omaggio e prodotto jollyInfine il prodotto jolly, molto adatto al tema visto che si tratta di due pacchetti di Vivident Sylit, il chewing gum senza zucchero che aiutano a ridurre la placca, perfetti per chi dopo un pic nic non ha la possibilità di spazzolarsi i denti.

Anche per questo mese è tutto, la degustabox è stata come sempre sorprendente.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram