Compi una buona azione e vinci i biglietti per I concerti di Beyoncé e Jay-Z - Smash News
10509
post-template-default,single,single-post,postid-10509,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Compi una buona azione e vinci i biglietti per I concerti di Beyoncé e Jay-Z

I due artisti collaborano con l’associazione The Prince’s Trust e Global Citizen per incoraggiare i fan a compiere buone azioni con Beygood.

Beygood

Due dei più prestigiosi e importanti enti benefici che si occupano dei giovani, The Prince’s Trust e Global Citizen hanno deciso di unire le forze con due artisti di fama mondiale come Beyoncé e Jay-Z premiando i fan più gentili e caritatevoli che abbiano compiuto buone azioni verso gli altri.

I fan che hanno collaborato offrendosi come volontari avranno l’opportunità di vincere una coppia di biglietti per l’OTR II Tour per le data in Gran Bretagna e in Europa. Ricordiamo che il tour farà tappa anche in Italia con le date del 6 luglio allo stadio San Siro di Milano, e l’8 luglio allo stadio Olimpico di Roma.

La campagna BeyGOOD/DoGOOD ha avuto inizio il 6 giugno a Cardiff nel Wales con The Prince’s Trust, associazione fondata dal Principe di Wales nel 1976 per dare aiuto ai giovani più sfortunati. Nel 2014 Beyoncé aveva già preso parte all’iniziativa per il Mrs. Carter Show World Tour con questa associazione.

Global Citizen invece si prepara a una campagna europea a partire dal 19 giugno ad Amsterdam. A partire dal 2012, Global Citizen ha iniziato il suo lavoro a sostegno dei più bisognosi a livello internazionale, con l’obiettivo di eliminare la povertà estrema entro il 2030. Beyoncé ha cantato per due volte al Global Citizen Festival a Central Park e ha collaborato assieme a Gucci all’evento CHIME FOR CHANGE, a sostegno delle donne nel mondo.

Ivy McGregor, Director of Philanthropy di BeyGOOD e Corporate Relations per Parkwood Entertainment ha dichiarato:

Gli sforzi congiunti di BeyGOOD/DoGood assieme a The Prince’s Trust e Global Citizen incoraggiano ad innalzare tutte le voci, ad aiutarsi gli uni con gli altri e condividere la creatività in maniera proattiva per fare del bene. Ovunque tu sia, qualunque siano le tue competenze, talento o risorse in tuo possesso, tu puoi fare la differenza e aiutare gli altri, la tua comunità, il tuo paese in giro per il mondo”.

L’iniziativa BeyGOOD/DoGood ha come scopo quello di incoraggiare i fan a compiere attività filantropiche e di volontariato nei luoghi toccati dall’ OTR II Tour, con particolare focus sulle comunità locali. Attraverso The Prince’s Trust e Global Citizen, i fan dovranno compiere una serie di buone azioni a scelta per aiutare le proprie comunità, donando il proprio tempo o prestando le proprie voci a delle buone cause.

Entrambe le organizzazioni daranno la possibilità di iscriversi online per vincere una coppia di biglietti standard e partecipare ad un’asta per vincere una coppia di biglietti VIP per l’OTR II Stadium Tour in Gran Bretagna e in Europa (solo in città selezionate). The Prince’s Trust, inoltre, avrà un’opzione per donazioni online, il cui ricavato andrà a giovani che devono fronteggiare quotidianamente la povertà, il vagabondaggio, la disoccupazione e problemi mentali.

Il supporto di Beyoncé all’associazione dura da molti anni. Nick Stace, UK Chief Executive di The Prince’s Trust dichiara:

Beyoncé ha supportato l’associazione per tanti anni e ha compreso l’importanza di poter dare un’occasione di vita migliore a tanti giovani svantaggiati. Vogliamo che ogni giovane abbia l’opportunità di emergere e riscattarsi. Vogliamo far ritrovare loro la fiducia in sé stessi e far loro acquisire le competenze per riprendere le redini delle loro vite, realizzare le loro ambizioni, guadagnare, vivere e imparare”.

“È un grandissimo onore per Global Citizen essere il partner benefico ufficiale della leg europea dell’On The Run II Tour” – afferma Hugh Evans, CEO di Global Citizen. “Attraverso il supporto alla nostra missione, Beyoncé e JAY-Z hanno aiutato milioni di persone ad avere finalmente accesso a fonti di acqua pulita e sistemi sanitari, al centro della nostra missione per fermare l’estrema povertà nel mondo”.

Di seguito un elenco dei mercati inglesi ed europei che hanno aderito all’iniziativa di The Prince’s Trust e Global Citizen

Data spettacolo

Città

Luogo

The Prince’s Trust

Merc, 6 giu

Cardiff

Principality Stadium

The Prince’s Trust

Sab, 9 giu

Glasgow

Hampden Park

The Prince’s Trust

Merc, 13 giu

Manchester

Etihad Stadium

The Princes’ Trust

Ven, 15 giu

Londra

London Stadium

The Prince’s Trust

Sab, 16 giu

Londra

London Stadium

Global Citizen

Mar, 19 giu

Amsterdam

Amsterdam Arena

Global Citizen

Merc, 20 giu

Amsterdam

Amsterdam Arena

Global Citizen

Sab, 23 giu

Copenhagen

Parken Stadium

Global Citizen-TBA

Lun, 25 giu

Stoccolma

Friends Arena

Global Citizen

Giov, 28 giu

Berlino

Olympiastadion

Global Citizen-TBA

Sab, 30 giu

Varsavia

Stadion Narodowy

Global Citizen

Mar, 3 luglio

Colonia

Rheinenergiestadion

Global Citizen

Ven, 6 luglio

Milano

Stadio San Siro

Global Citizen-TBA

Dom, 8 luglio

Roma

Stadio Olimpico

Global Citizen-TBA

Mer, 11 lug

Barcellona

Olympic Stadium

Global Citizen

Sab, 14 lug

Parigi

State de France

Global Citizen

Dom, 15 lug

Parigi

State de France

Global Citizen

Mar, 17 lug

Nizza

Allianz Riviera

 

Per ulteriori informazioni sulle associazioni coinvolte in questa iniziativa ecco i siti da visitare:

 BEYGOOD: www.beyonce.com/beygood

 THE PRINCE’S TRUST: www.princes-trust.org.uk

 GLOBAL CITIZEN: www.globalcitizen.org

Tags:
,
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram