Labbra più piene? Ecco il trucco delle star! - Smash News
10418
post-template-default,single,single-post,postid-10418,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Labbra più piene? Ecco il trucco delle star!

Ce lo chiediamo ogni volta che un selfie appare sui loro profili Instagram: come fanno ad avere tutte una bocca così perfetta?

La verità è che un trucco c’è, e si riassume in quello che forse è il prodotto spesso “dimenticato” nel vostro beauty case: la matita per le labbra!

Ecco come ottenere labbra piene e a prova di scatto, in pochissimi step!

Innanzitutto, il colore: per la matita scegliete una tonalità nuda, che richiami sia il colore delle vostre labbra sia i sottotoni del vostro incarnato. In questo modo, stesa e sfumata, renderà le vostre labbra più sensuali in modo assolutamente naturale.

Iniziate poi a tratteggiare con la matita ben temperata la bocca a partire dagli angoli, non dal centro.

Muovetevi lentamente verso il centro della bocca, facendo piano piano capolino poco al di là del confine naturale delle labbra: la parola chiave qui è “poco”!

Poco, perchè l’effetto pagliaccio è dietro l’angolo.

Sfumate poi leggermente il tratto della matita, ricorrendo alle dita o a un pennello a seconda della vostra preferenza.

Ultimo tocco: un velo di rossetto a partire dal centro delle labbra, per un makeup davvero d’effetto e labbra tutte da baciare!

Siete pronte a scattare il selfie perfetto? Noi sicuramente sì!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram