Amore Che Torni Tour, i Negramaro sono pronti a tornare sul palco e fare emozionare i fan - Smash News
10392
post-template-default,single,single-post,postid-10392,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Amore Che Torni Tour, i Negramaro sono pronti a tornare sul palco e fare emozionare i fan

A poco più di un mese e mezzo dall’inizio il tour dei Negramaro ha già ottenuto un successo strepitoso con oltre 150.000 biglietti venduti.

Amore che torni tour

Il 24 giugno prenderà il via quella che si preannuncia come una grande festa in cui il gruppo di Giuliano Sangiorgi salirà sul palco non solo i brani dell’ultimo album Amore Che Torni, ma anche grandi hit e momenti intensamente commoventi come il brano Senza Fiato, duetto con la cantante irlandese Dolores O’Riordan da poco scomparsa e inserito nel best of Una storia semplice del 2012. Così spiegano questa scelta i Negramaro:

«Abbiamo deciso di inserire in scaletta dopo tanti anni Senza Fiato e di omaggiare tutti assieme negli stadi un’artista meravigliosa. Quando abbiamo saputo della sua scomparsa eravamo devastati. Per noi è stato un grande privilegio e onore poter collaborare con lei sulle note di questo brano e quando, durante le prove del tour, abbiamo riascoltato la canzone è stata un’emozione fortissima. Abbiamo deciso di lasciare la voce di Dolores durante la performance e sarà come cantare con lei un’ultima volta».

Il settimo album della band contiene dodici canzoni che spaziano dal rock dell’Oxfordshire alle dolenti durezze newyorchesi fino alla tradizione dei grandi cantautori italiani. Dodici brani ricchi di arrangiamenti elettronici e suoni di tastiere e archi che rendono il sound caratteristico della band. Un nuovo inizio dopo un breve attimo ritiro dalle scene.

Amore Che Torni Tour Stadi 2018” arriverà in 6 città:

24 giugno – Lignano – Stadio Teghil

27 giugno – Milano – Stadio San Siro (ultimissime disponibilità)

30 giugno – Roma – Stadio Olimpico (ultimissime disponibilità)

5 luglio – Pescara – Stadio Adriatico,

8 luglio – Messina – Stadio San Filippo

13 luglio – Lecce – Stadio Via Del Mare.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram