Shawn Mendes in Italia nel 2019 e Nuovo Album. - Smash News
10358
post-template-default,single,single-post,postid-10358,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Shawn Mendes in Italia nel 2019 e Nuovo Album.

Giornata particolarmente intensa per i fan del cantante canadese Shawn Mendes!

L’ultima visita di Shawn ai suoi fan italiani risale al 2016 quando, in occasione del suo Illuminate Tour, si è esibito al Forum di Assago (Milano), ed ora, finalmente avremo la possibilità di rivederlo dal vivo!

Poche ore fa, infatti, Shawn ha annunciato tramite il suo profilo Instagram le date del nuovo tour, che nel 2019 toccherà anche l’Italia. I concerti si svolgeranno nei giorni 23 e 24 marzo del prossimo anno, rispettivamente presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) ed il Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita su TicketOne a partire dalle 10.00 di giovedì 18 Marzo, ed è possibile accedere ad una pre-sale dedicata ai fan già a partire dal 16 maggio alle 10.00, tramite un sito appositamente creato: ShawnAccess. I fan italiani potranno accedervi semplicemente cliccando sulla data preferita e copiando il codice nell’app ShawnAccess. I titolari di American Express potranno usufruire di una vendita anticipata, giorno 12 maggio.

Inoltre, il 25 maggio sarà disponibile il nuovo album, intitolato proprio “Shawn Mendes”, ed è anticipato dai singoli già disponibili Youth, In My Blood e Lost in Japan!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram