Primo sole? Sempre protetti, con i solari Avon Care Sun+ - Smash News
10246
post-template-default,single,single-post,postid-10246,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Primo sole? Sempre protetti, con i solari Avon Care Sun+

Estate in arrivo? Piano piano, ma sì! E soprattutto, è arrivato in momento di proteggere la pelle dai primi raggi del sole.

Noi quest’anno lo faremo con i prodotti di Avon Cosmetics della linea Care Sun+, perfetta per le esigenze di ogni tipo di pelle.

A cominciare dalla Lozione Solare Idratante Viso e Corpo SPF 30 e dalla Lozione Solare SPF 50, passando per la Crema Solare Idratante Viso SPF 30 e per l’Anti-age SPF 50. Per le più impazienti, c’è persino lo Spray Solare Idratante SPF 15: è incolore e ad asciugatura rapida.

E dopo l’esposizione al sole? A voi ci pensa Avon CARE SUN+ After Sun!
La linea propone tre differenti prodotti per ogni tipo di esigenza: la Lozione Doposole con Aloe, con formula ultraidratante arricchita con aloe che rivitalizza, ripara e illumina la pelle, per aiutare ad evitare desquamazioni e prolungare l’abbronzatura; lo Spray Doposole, facile da applicare e che dona un sollievo immediato; infine c’è il Doposole in Gel con Aloe, dalla consistenza non appiccicosa e dall’effetto rinfrescante assicurato dall’aloe vera.

Certo, direte voi: ma al mare manca ancora un sacco di tempo!

Avon Cosmetics ha pensato anche a noi, bloccati in città fino ad Agosto, con Avon CARE SUN+ Autoabbronzante.
Se passi tutto il giorno in classe o in ufficio e il sole delle vacanze ti sembra una visione ancora lontana, usa un autoabbronzante e potrai sentirti a tuo agio fin dal primo giorno in cui arriverai in spiaggia! Con la Mousse Autoabbronzante ad asciugatura rapida e dalla consistenza leggera potrai rivestirti subito, senza lasciare alcuna macchia. L’Olio Abbronzante Spray è invece ideale per le zone difficili da raggiungere, mentre l’Acceleratore di Abbronzatura in lozione è ultraidratante ed è perfetto per la pelle secca.

Una cosa è certa: Avon Cosmetics ha pensato proprio a tutto, e non vediamo l’ora di provare la linea autoabbronzante, perchè chi sa dire di no al sunkissed look?!

Noi no di certo!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram