Rivoluzione Cicapair: ti presentiamo la tua nuova crema preferita! - Smash News
dr jart+ cicapair, cicapair dr jart+, skincare
10174
post-template-default,single,single-post,postid-10174,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Rivoluzione Cicapair: ti presentiamo la tua nuova crema preferita!

Amatissimo dalle beauty blogger americane, scoperto nei mesi scorsi da quelle europee: “Cicapair” di Dr.Jart+ (23,90€ per 50ml da Sephora) è il trattamento viso rivelazione del 2018, e noi di Smash News ce ne siamo innamorati alla prima applicazione.

Ma cos’è, di preciso, “Cicapair”? Si tratta di una crema viso uniformante e perfezionatrice, a base di centella asiatica, capace di coniugare un’azione lenitiva e un’azione antirossore.

Non fatevi spaventare dalla tonalità verde pallido del trattamento: è piena di pigmenti che, a contatto con il vostro viso, lo trasformano in una crema dal colore assolutamente naturale, che va a uniformare l’incarnato regalando anche una leggera coprenza.

Ma scopriamone la formulazione, che ne dite?

Il già citato complesso alla Centella Asiatica (madecassoside, acido madecassico, asiaticoside e acido asiatico) contribuisce a proteggere la pelle contro lo stress, mentre un complesso a base di erbe (Houttuynia Cordata e pianta della resurrezione) ne migliora la vitalità.
Una soluzione minerale e pantenolo lenisce e ripristina l’idratazione, ed infine un estratto di foglie di lampone aiuta a ridurre la comparsa di infiammazione.

Noi l’amiamo anche da sola: bastano un velo di cipria trasparente ed un tocco di blush rosato sulle guance, per un look naturale che vi invidieranno tutte.

Provare per credere!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram