In arrivo i Water Lip Stain di Clarins, per labbra perfette anche dopo 300 baci! - Smash News
clarins, clarins water lip stain, clarins makeup
10143
post-template-default,single,single-post,postid-10143,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

In arrivo i Water Lip Stain di Clarins, per labbra perfette anche dopo 300 baci!

Disponibili tra pochi giorni, anzi pochissimi: i nuovi Water Lip Stain di Clarins (22€) saranno distribuiti da metà Aprile, e noi di Smash News non vedevamo l’ora di mostrarveli!

Quattro colorazioni imperdibili, che sanno già di estate e di vacanze, e una texture unica pronta a conquistare le beauty addicted di tutto il mondo: scopriamoli insieme!

Clarins rivoluziona il concetto di rossetto liquido a lunga tenuta (garantita fino a 300 baci, avvertite i fidanzati!), proponendo una formula arricchita da principi attivi di origine vegetale e dalla texture leggera e fresca, che garantirà alle vostre labbra colore e luminosità a lungo!

Le tonalità disponibili sono quattro, e spaziano dall’arancio al viola, passando per rosso e rosa. Tutte da scoprire, e pronte ad esaudire i desideri di ogni beauty addicted questa primavera.

Nel dettaglio, abbiamo:

02 – Orange Water

03 – Red Water

01 – Rose Water

04 – Violet Water

Possono essere stesi in una sola passata, per un look fresco e naturale, o modulati a più riprese per un colore più pieno e vibrante.

A noi piacciono molto anche stesi sopra a un rossetto tono su tono, per un tocco di luminosità in più.

E voi, avete già addocchiato il vostro preferito?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram