Liam Gallagher in Italia per due nuovi concerti - Smash News
10124
post-template-default,single,single-post,postid-10124,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Liam Gallagher in Italia per due nuovi concerti

Segnatevi le date del 15 e del 16 novembre, l’artista inglese si esibirà in due imperdibili date.

In attesa dello spettacolo agli I-DAYS del 21 giugno e forte del successo del suo ultimo album As You Were, che ha ottenuto il primo posto nella classifica inglese degli album più venduti e la cui versione in vinile è stata la più venduta degli ultimi 20 anni, Liam Gallagher annuncia due nuove date nel nostro paese, il 15 novembre alla Zoppas Arena di Conegliano (TV) e il 16 al Palalottomatica di Roma.

L’album di Liam è andato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti e la versione vinile del disco è stata la più venduta degli ultimi 20 anni. Il disco è stato ora certificato platino in Inghilterra e ha raggiunto oltre 60 milioni di stream su Spotify. Gallagher ha ricevuto invece il premio Q Icon e Best Live Act ai Q Awards e il prestigioso “Godlike Genius” Award agli NME.

Un disco quello di Gallagher che rivisita e riprende alcuni sound anni ‘60 e ‘70, lo stesso cantante ha dichiarato: Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora”.

Attesissimo sul palco degli I-DAYS il 21 all’AREA EXPo- Experience Milano, i biglietti per i due nuovi show sono disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 6 aprile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram