Una Serie di Sfortunati Eventi: la seconda stagione è in arrivo! - Smash News
9714
post-template-default,single,single-post,postid-9714,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Una Serie di Sfortunati Eventi: la seconda stagione è in arrivo!

Non prendete impegni per il 30 marzo: i dieci episodi della seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi saranno finalmente disponibili su Netflix. In questi giorni sono stati rilasciati un nuovo trailer e un nuovo poster promozionale. La prima stagione è stata un grande successo, scopriremo a breve se la seconda sarà in grado di andare perfino oltre! Le vicende dei fratelli Baudelaire, scaturite dalla penna di Lemony Snicket, si faranno ancora più complicate e nefaste. Nel cast tornano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire) e Patrick Warburton (Lemony Snicket). Tra le new entry del cast possiamo trovare Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart. La regia è stata assegnata a Barry Sonnenfeld, che ha diretto anche La Famiglia Addams e Men in Black. Le puntate sono state scritte quasi interamente da Daniel Handler, il vero Lemony Snicket.

Il ciclo di libri da cui la serie è tratta è stato tradotto in Italia dalla Casa Editrice Salani che nell’ultimo periodo ha ristampato ogni volume.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram