Little Mix: il nuovo album è in arrivo! - Smash News
9705
post-template-default,single,single-post,postid-9705,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Little Mix: il nuovo album è in arrivo!

 

Il popolo dei Mixers è in fermento: le Little Mix hanno annunciato che stanno lavorando al loro prossimo album, l’uscita è prevista entro la fine del 2018. Questo è quanto è stato detto da Leigh-Anne Pinnock in un’intervista rilasciata a Red Carpet News TV. La cantante ha dichiarato che lei e le sue colleghe non stanno più nella pelle, vogliono condividere questo nuovo progetto al più presto coi fans. Leigh-Anne ha affermato inoltre che sarà un album pieno di messaggi che daranno molta ispirazione al pubblico e uno dei temi fondamentali sarà quello del girl power. Non è la prima volta che le Little Mix dedicano brani alla forza e al potere delle donne: uno dei loro singoli più famosi, Salute, è infatti un inno alla tenacia del sesso femminile, così come una delle canzoni più recenti, Power, singolo dell’ultimo album Glory Days.

La carriera di Jesy Nelson, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock sta procedendo a gonfie vele. Le ragazze hanno recentemente vinto tre premi ai Global Awards: Best Group, Best Song e Best British Artist. I loro album hanno scalato le classifiche mondiali portandole a infrangere molti record relativi a band femminili, precedentemente detenuti dalle Spice Girls.

Dopo aver regalato ai fans la Platinum Edition di Glory Days, corredata dalle nuove canzoni If I Get My Way, Is Your Love Enough?, Dear Lover e Raggaetòn Lento feat. CNCO, le Little Mix sono pronte a lanciarsi in una nuova era musicale che le vedrà protagoniste nei prossimi mesi.

 

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram