ORLY Pastel City: la primavera 2018 si tinge di pastello! - Smash News
9626
post-template-default,single,single-post,postid-9626,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

ORLY Pastel City: la primavera 2018 si tinge di pastello!

Definire la collezione “Pastel City” di ORLY per la primavera 2018 “metropolitan romantic” non è un’esagerazione. Pennellate di tonalità confetto si accompagnano al lilla e all’azzurro metal, tocco urbano in quello che, altrimenti, sarebbe quasi un bouquet nuziale. Non mancano il pesca, il rosa, il lilla cremosi, ma ad affiancarli c’è un inedito mauve metal che, ne siamo certi, vi conquisterà:

17€ per 18ml di smalto dalla texture ultra-coprente di una collezione che accosta senza pudore alla delicatezza e alla grazia di un mazzo di fiori i bagliori metallici della giungla metropolitana, mantenendo quelle che sono le caratteristiche chiave del marchio: colori brillanti, asciugatura rapida asciugatura e un risultato coprente già dalla prima stesura. Provare per credere!

POWER PASTEL                      METALLIC HAZE

CYBER PEACH                      PINK NOISE

LILAC CITY                      ELECTRIC JUNGLE

Noi di Smash News adoriamo questa collezione e non vediamo l’ora di provarla! E voi, siete pronti a una nuova stagione?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram