San Valentino; 10 coppie che ci hanno fatto sognare - Smash News
9205
post-template-default,single,single-post,postid-9205,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

San Valentino; 10 coppie che ci hanno fatto sognare

San Valentino; 10 coppie che ci hanno fatto sognare

San Valentino, la festa degli innamorati, tanto amata quanto odiata è alle porte.

C’è chi passerà questa giornata con il proprio amato e chi la passerà sul divano con il gatto e una grande vaschetta di gelato al cioccolato.

Per voi persone sposate, fidanzate o in qualsiasi tipo di relazione, questo articolo vi farà sognare e forse vi ritroverete in una delle coppie che sto per mostrarvi.

Per i single disperati questo articolo sarà la scusa perfetta per aprire la seconda vaschetta di gelato, mentre voi single, fieri di essere single, fatevi ispirare da queste coppie, e chi lo sa, forse il prossimo anno passere il vostro San Valentino in compagnia del vostro/a Valentino/a.

Baby e Johnny (Dirty Dancing)

«Nessuno mette baby in un angolo!» è la più celebre citazione della commedia ambientata negli anni sessanta; questa coppia è diventata sempre più un icona, paragonabile al grande successo di Danny e Sandy di Greese e Jack e Rose di Titanic.

Victoria e David Beckham

La coppia più fashion dei nostri tempi non smetterà mai di farci sognare.

Dopo diciotto anni di matrimonio, quattro figli e piccole crisi, i due continuano ad amarsi come se fosse il primo giorno ed alla domanda, perché stata ancora insieme? Lui risponde

«Non perché siamo un marchio, ma perché ci amiamo e abbiamo 4 figli meravigliosi».

Damon ed Elena (The vampire diaries)

Hanno fatto sognare milioni di adolescenti; Dal primo incontro hanno donato gioie e dolori a tutti i fan delle serie TV americana.

È stata una delle coppie più appassionanti degli ultimi tempi e continuerà ad esserlo per molto ancora.

Blake lively e Ryan reynolds

I due si sono conosciuti ad una cena a quattro e hanno subito capito di essere perfetti l’uno per l’altro; ed ora sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Ian Gallagher e Mickey Milkovich (Shameless)

Una delle coppie più amate dal pubblico di Shamless; questa coppia ha dimostrato quanto l’amore sia più forte dei pregiudizi..

Meredith e Derek (Grey’s anatomy)

Una storia Che ha regalato mille passioni, una storia d’amore vissuta tra le corsie di un ospedale, una storia che ci ha fatto battere il cuore sin dal loro primo incontro.

Chiara Ferragni e Fedez

Questa super coppia social in dolce attesa è ormai sulla bocca di tutti, non vediamo l’ora di vedere il piccolo Leone tra le braccia di papà Fedez e mamma Ferragni.

Alex e piper (orange is the new black)

È una delle coppie più famose della TV, ha avuto molti alti e bassi, ma ha sempre saputo come addolcire il nostro cuore.

Kylie jenner e Travis Scoot

Coppia nuovissima ma già sulla bocca di tutti, a insaputa del mondo questa giovane coppia ha dato alla luce una tenerissima bambina, non vediamo l’ora che ci regalino tanto emozioni.

E per finire nel migliore dei modi,

Ryan Gosling e Rachel McAdams (Noah e Allie in Le pagine della nostra vita).

Questo coppia presa dal film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, ci ha appassionato, fatto piangere, disperare e chi più ne ha più ne metta, chi di voi non sogna una storia d’amore come la loro?

Buon San Valentino da tutti noi di smash.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram