"Infallible Galaxy Lumiére": L'Oreal Paris ci porta nello spazio! - Smash News
trucco olografico, l'oreal paris, galaxy lumiere collection
8641
post-template-default,single,single-post,postid-8641,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

“Infallible Galaxy Lumiére”: L’Oreal Paris ci porta nello spazio!

Trucco olografico? Sì, grazie! È uno dei trend che più ci hanno colpite negli ultimi anni, e sembra proprio che ci farà compagnia anche nel 2018. L’Oreal Paris ha infatti lanciato da poche settimane la sua Galaxy Lumiére Collection, che include referenze olografiche per occhi, viso e labbra nei colori pastello tipici di questo finish.

Perle micro-riflettenti olografiche che catturano la luce e rendono il nostro makeup superluminoso: noi di Smash News non vediamo l’ora di provare questa collezione, e intanto possiamo ammirarla tutte insieme!

Per illuminare lo sguardo e per un trucco occhi davvero spaziale, L’Oreal Paris propone Galaxy Lumiére Holografic Eyeshadows, ombretti compatti olografici.

Dal finish duochrome multi-dimensionale e dalla texture ibrida, dotata della morbidezza di una crema e della sfumabilità di una polvere, gli ombretti della collezione sono disponibili in tre tonalità pastello: Full Moon (oro chiaro con micro-perle riflettenti dorate), Moon Kissed (lilla con micro-perle riflettenti rosa acceso) e Crescent Moon (oro caldo con micro-perle riflettenti rosa cipria e champagne).

Galaxy Lumiére Holografic Lip Gloss è invece la proposta di L’Oreal Paris per le labbra: da usare da soli, o sopra a un rossetto per dargli un’inedita veste olografica, sono superluminosi e volumizzanti grazie alla texture che cattura e riflette la luce. Sono disponibili in quattro colori: Opal Light (champagne con iridescenze rose gold), Sapphire Star (azzurro con riflessi viola), Ethereal Gold (dorato con riflessi trasparenti) e Polaris Pink (lilla con riflessi rosa).

Credevate forse che L’Oréal Paris si fosse dimenticata del viso? Assolutamente no, e a lui pensano i Galaxy Lumiére Holografic Highlighter Stick, illuminanti cremosi in stick, nelle tre tonalità pastello della collezione.

Sfumabili ed intensi, da applicare direttamente dallo stick o con un pennello, o con le dita se sono loro il vostro strumento preferito, sono perfetti per mettere in risalto gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, le labbra. Li troverete nelle tonalità Astro Blue (azzurro pastello con riflessi viola), Cosmic Pink (rosa con riflessi tono su tono) e Galaxy Gold (oro con riflessi rossi e rosa).

Non vediamo l’ora di provare a brillare anche noi come stelle, e siamo prontissime a divertirci con il trucco olografico anche nel 2018!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram