La versione Fool’s Gold di Niall Horan - Smash News
7824
post-template-default,single,single-post,postid-7824,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La versione Fool’s Gold di Niall Horan

La versione Fool’s Gold di Niall Horan

Da mercoledì 13 dicembre sono disponibili su Spotify due nuovi singoli di Niall Horan, la versione di Too Much To Ask registrata al RAK Studios di Londra  e la versione solista di Niall di Fool’s Gold.

Come Harry anche Niall ha terminato il suo primo tour da solista e ora si esibisce in diverse città dove si svolgono gli eventi di Jingle Bell’s, esibendosi con i suoi pezzi migliori.
Durante il suo primo tour, oltre a cantare le tracce del suo album, Niall si è sempre esibito con Fool’s Gold una canzone appartenendo a Four, il quarto album degli One Direction. Durante lo Spotify Festival in cui Louis Tomlison era presente tra il pubblico, Niall che esibiva gli aveva scherzosamente chiesto di salire sul palco per cantare con lui quel pezzo come ai vecchi tempi. Su spotify è stato pubblicato un album di Niall Horan chiamato Spoify Singles in cui sono presenti le due canzoni. Purtroppo sono disponibili solo su Spotify non ci sono ancora conferme sulla disponibilità i acquistarlo in digitale su Itunes e Playstore.

[minti_spacer height=”2″]

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram