Buona Fortuna| il nuovo singolo di Benji&Fede - Smash News
7826
post-template-default,single,single-post,postid-7826,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Buona Fortuna| il nuovo singolo di Benji&Fede

“Quanto costa la felicità” è la domanda che apre il ritornello del nuovo singolo di Benji&Fede, il giovane duo musicale, ed è una domanda proprio ridondante tra i giovani d’oggi.

Il pezzo ha una metrica quasi del tutto nuova, almeno nel loro repertorio, il nuovo singolo è stato scritto interamente da Federico Rossi, che ha voluto mettere assieme un mantra con le parole del padre, scomparso a gennaio dell’anno scorso. Un padre che ha sempre supportato le sue scelte.

Quando uscirà il nostro nuovo singolo?

Un post condiviso da Benji & Fede (@benjiefede) in data:

Buona fortuna, con la sua coccinella rossa sfavillante come copertina, è un augurio, e ci porta dritti nella mente del cantante del gruppo che per la prima volta, ha deciso di regalare ai suoi fan i suoi pensieri musicati. Infondo essere artisti, non è forse questo? Esorcizzare quello che si porta dentro, trasformandolo in un singolo di grande successo.

Non ci resta che augurare loro Buona Fortuna!

Acquista il brano su Itunes, oppure ascoltalo su Spotify e Apple Music

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram