Miss You: il nuovo singolo di Louis Tomlinson - Smash News
7556
post-template-default,single,single-post,postid-7556,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Miss You: il nuovo singolo di Louis Tomlinson

Miss You: il nuovo singolo di Louis Tomlinson

L’attesa è finita per i fan di Louis Tomlinson. A mezzanotte di venerdì, 1 dicembre 2017, il suo nuovo singolo Miss You è stato reso disponibile su tutte le piattaforme online. Il singolo, uscito dopo i precedenti Just Hold On (in collaborazione con Steve Aoki), Back to You (ft. Bebe Rehxa) e Just Like You, è stato scritto a quattro mani da Louis e Julian Bunetta, ex produttore dei One Direction.

[minti_image img=”7559″]

Il brano sembra abbandonare le precedenti sonorità elettroniche, a favore di una nuova tendenza al soft rock e al pop. Chitarre e violini sono, infatti, il nuovo elemento che contraddistingue la canzone, e Louis sembra andarne abbastanza fiero. In una recente intervista ha rivelato: “Mi sento molto più sicuro riguardo al mio nuovo singolo, e mi dà molta sicurezza cantarlo in live. Ne sono fiero e non vedo l’ora di farlo ascoltare a tutti.”

Miss You era già stata presentata live in alcune precedenti occasioni, tra cui il Key 103 Live di Manchester e, recentemente il Royal Variety, al quale Louis ha partecipato con una fantastica esibizione davanti alla famiglia reale britannica. Per annunciare l’arrivo del nuovo singolo, Louis ha inviato ai fan un’email. Ecco cosa ha scritto riguardo alla sua Miss You: “Ho scritto questa canzone in un momento della mia vita in cui uscivo a far festa tutte le sere. Col senno di poi mi rendo proprio conto che ero proprio insensibile a qualsiasi tipo di emozione vera. Guardando veramente nel profondo del mio cuore mi sono reso conto che quello che mi mancava era la ragazza di cui mi ero innamorato. Ed era importante per me scrivere qualcosa di veramente onesto”

[minti_image img=”7558″]

E non è tutto! Louis si è esibito nuovamente con il suo nuovo singolo proprio sabato 2 dicembre, a X Factor Uk. Una sorta di ritorno a casa per il cantante di Doncaster, che proprio da X Factor ha iniziato la sua carriera insieme ai One Direction. In un’intervista del 30 novembre, inoltre, Louis ha dichiarato di star lavorando, insieme al suo team, all’organizzazione di un tour per il 2018. Non vediamo l’ora di saperne di più, ma intanto ci godiamo il suo nuovo singolo!

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram