Canzone della Settimana: arriva da XFactor "Chosen" dei Måneskin - Smash News
7514
post-template-default,single,single-post,postid-7514,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Canzone della Settimana: arriva da XFactor “Chosen” dei Måneskin

Canzone della Settimana: arriva da XFactor “Chosen” dei Måneskin

Noi di Smash continuamo a canticchiare “follow me, follow me now…”
Effetto Maneskin?

[minti_image img=”7502″ align=”center” animation=”fade-in-from-left”]

Tra i singoli presentati dai concorrenti di questa ultima edizione di XFactor, la band Måneskin è quella che ha riscosso il maggior successo, con il loro inedito Chosen.
Presentato durante la puntata della scorsa settimana del celebre talent, è stata anche quella che ha scalato più velocemente le classifiche, arrivando in poche ore alla prima posizione su iTunes.

La band più coatta di Roma (come si autodefiniscono ironicamente) ha conquistato davvero tutti, puntata dopo puntata… e vedendoli in azione è facile capire perché.

[minti_image img=”7527″ align=”center” animation=”fade-in-from-left”]

La canzone parla di me, è un brano totalmente autocelebrativo.” dice Damiano, la voce dei Måneskin che ne ha scritto il testo. E se questo è il risultato, possiamo dire che l’egocentrismo funziona eccome!

Anche il coach della loro squadra, Manuel Agnelli, si è detto più volte molto fiero del percorso intrapreso dai Maneskin per il loro coraggio nell’essere sopra alle righe per rimanere fedeli a sè stessi.

La canzone inizia con una breve introduzione: “Buonasera, qui sono i Måneskin e stai ascoltando Chosen, ascolta bene. Fa così…



Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram