The Shannara Chronicles: ci sarà una terza stagione? - Smash News
7374
post-template-default,single,single-post,postid-7374,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

The Shannara Chronicles: ci sarà una terza stagione?

The Shannara Chronicles: ci sarà una terza stagione?

La seconda stagione di The Shannara Chronicles si è appena conclusa e il finale, oltre a lasciare i fan senza parole, ha aperto una piccolissima speranza nei cuori di tutti coloro che attendono la terza stagione. Ma ci sarà veramente una terza stagione?

[minti_spacer]

Finora Spike, l’emittente televisiva che ha acquistato i diritti da MTv mandando in onda la seconda stagione, non ha ancora confermato il rinnovo della serie, che purtroppo non ha avuto
grandi ascolti quest’anno. È anche vero però che di recente Spike è stato assorbito da Paramount Network e questo da un lato potrebbe far ben sperare i fan.

[minti_image img=”7378″]

La Stagione 2 ha inoltre introdotto diversi nuovi personaggi e ognuno di loro merita sicuramente di avere un continuo, di poter farsi conoscere meglio dai fan della serie.

[minti_spacer]

Ivana Baquero, che interpreta Eretria che in questa stagione ha una relazione con la principessa Lyria, ha affermato che spera di poter continuare a vestirne i panni: “Onestamente penso che sia così fantastico”, ha detto ai TV Junkies all’inizio di questo mese.
“Ho avuto così tante persone che mi hanno avvicinato nella Stagione 1, in effetti, riguardo al rapporto tra Amberle ed Eretria, per dirmi come si sentivano rappresentati, e come non ci sia molto in TV”.

[minti_image img=”7383″]

Ha continuato dicendo che questo è esattamente il motivo per cui Shannara ha bisogno di una terza stagione, continuando:
“Lo spettacolo ha altre cose come personaggi più diversi e personaggi femminili fantastici. Essere in uno spettacolo che ha tutte queste cose è così unico e mi fa venir voglia di avere una terza stagione, perché sento che copre così tante cose e così tante persone possono sentirsi connesse ad esso. “

[minti_spacer]

La saga creata da Terry Brooks è costituita da ben 41 libri e la seconda stagione della serie tv copre appena il secondo e il terzo libro: gli sceneggiatori hanno davvero parecchio materiale su cui lavorare e Shannara è un universo ancora tutto da scoprire.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram