A Day In The Life Of America: il video di Walk On Water - Smash News
7050
post-template-default,single,single-post,postid-7050,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

A Day In The Life Of America: il video di Walk On Water

A Day In The Life Of America: il video di Walk On Water

Dopo una lunga ed estenuante attesa, accompagnata dall’ormai famoso #soon di Jared Leto sui social, è finalmente disponibile online il nuovo video dei 30 Seconds To Mars. Il primo singolo, uscito qualche mese fa, del loro nuovo album è Walk On Water e, come era già stato preannunciato dallo stesso Leto, il video è interamente dedicato all’America. Le riprese sono state tutte effettuate il 4 luglio e cercano di dare una visione il più possibile completa degli Stati Uniti d’America. Il patriottismo è palpabile nel montaggio che ha eseguito Jared Leto stesso, come del resto lo è il testo della canzone stessa. Questo è solo uno dei suoi moltissimi lavori da regista, tra cui sono presenti la maggior parte dei video della band.
Ad aggiungersi a questa lista di lavori in continua espansione ci sarà un film di cui non è ancora stata rilasciata la data di uscita e che tratterà il medesimo argomento. Il 4 luglio 2017, infatti, attraverso varie piattaforme come Instagram e Facebook la band, e in particolare Jared Leto, hanno richiesto il supporto di tutti i loro fan per cercare di avere più materiale possibile. Il film, così come si può vedere nel video di Walk On Water che in questo senso risulta essere quasi una sorta di trailer al nuovo lavoro del cantante, sarà strutturato in modo da dare voce a più persone possibili così da poter portare sullo schermo la vera essenza degli Stati Uniti d’America in ogni loro possibile sfaccettatura. Un documentario di portata non indifferente che, però, è stato già preannunciato da un video di grande impatto.

Qui sotto il link:

Beatrice Iato

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram