Chiara e Fedez presto genitori. - Smash News
6672
post-template-default,single,single-post,postid-6672,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Chiara e Fedez presto genitori.

Chiara e Fedez presto genitori.

La notizia circolava già sul web e in edicola da tempo, ma oggi, con un post online, i due promessi sposi hanno dato la conferma ufficiale: Chiara e Fedez diventeranno presto genitori.

Lei trentenne e famosa fashion blogger, lui 28 anni e cantante di successo.
I due si incontrano nella prima metà del 2016 ad un pranzo con amici comuni, durante il quale la bellissima Chiara viene colpita dal fascino e dall’eloquenza del rapper milanese. “Oltre che figo è anche intelligente” pensa tra sé e sé, ma sul momento niente di più e i due tornano alla vita di sempre, lei a Los Angeles e lui in studio di registrazione.
Con la hit estiva “Vorrei ma non posto” Fedez riconquista l’attenzione di Chiara, citando nel testo della canzone qualcosa che riguarda la fashion blogger molto da vicino; stiamo parlando del look del suo adorato bulldog francese, Matilda.
La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto” e ascolta le parole: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.
La cremonese è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”.
Sarà proprio lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez a far innamorare la famosa esperta di moda.
I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori.
Il resto è storia.. d’amore e sotto gli occhi di tutti.
I due hanno sempre reso il pubblico partecipe fino ad arrivare alla proposta plateale di matrimonio all’Arena di Verona.Voci di corridoio sussurrano che dovrebbero sposarsi entro il 2018; chissà se potremmo vedere la bellissima Ferragni in bianco con già in braccio il loro piccolo pargoletto.
A presto.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram