Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo torna finalmente in scena - Smash News
6208
post-template-default,single,single-post,postid-6208,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo torna finalmente in scena

Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo torna finalmente in scena

Dopo quasi due anni di attesa e di silenzio finalmente arriva la notizia secondo la quale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo tornerà in scena nel 2018. Veronica Peparini, responsabile delle coreografie, aveva già anticipato con una foto su Facebook che il 3 Ottobre 2017 sarebbero iniziati i provini per i ballerini.

Il grande spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo ebbe inizio nel 2013 all’Arena di Verona con la produzione di David Zard. Lo spettacolo ebbe un successo incredibile e andò avanti per circa tre anni, fino al 7 febbraio 2017, data in cui, allo spettacolo di Reggio Calabria, annunciarono una pausa. Il cast era formato da attori come Giulia Luzi, che interpretava Giulietta Capuleti, e Davide Merlini, che interpretava Romeo Montecchi e che venne però sostituito da Federico Marignetti nel 2015.

Oggi, il cast è pronto a tornare con un nuovo tour e ad annunciarlo è la pagina ufficiale di Facebook.

Ecco le prime date del tour che partirà il 14 febbraio da Milano:

I biglietti saranno disponibili da giovedì alle 15:00.

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram