Iwan Rheon: Adolf Hitler in Urban Myths - Smash News
6042
post-template-default,single,single-post,postid-6042,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Iwan Rheon: Adolf Hitler in Urban Myths

Iwan Rheon: Adolf Hitler in Urban Myths

L’attore inglese Iwan Rheon, che molti di noi conoscono soprattutto per aver dato il volto al bad boy Ramsey Bolton in Game of Thrones, ha questa volta prestato il volto ad un personaggio storico: Adolf Hitler.

[minti_spacer]
[minti_spacer]
[minti_image img=”6044″]
[minti_spacer]
[minti_spacer]

Rheon ha interpretato il dittatore tedesco nella terza puntata della serie tv Urban Myths, dedicata ad un giovane Hitler interessato più all’arte che alla politica e di quando venne respinto dall’Accademia di Belle Arti di Vienna.
Adolf l’artista è diretto da Dan Zeffef e co- star di Iwan sarà Rupert Grint (Ron in Harry Potter), che interpreterà il compagno di stanza del giovane Adolf.

[minti_imageslider ids=”6045″]

La serie tv è stata rilasciata il 19 gennaio sul canale britannico Sky e è un’antologia delle vite dei grandi personaggi storici. La puntata dedicata a Hitler, intitolata Adolf: l’artista è andata in onda il 19 febbraio.
Urban Myths è una commedia satirica e tra i vari personaggi si parlerà anche di Bob Dylan, Samuel Beckett e Michael Jackson ed è composta da soli 8 episodi.

[minti_spacer]
[minti_spacer]
[minti_imageslider ids=”6046,6047,6048,6049,6050,6037″]
[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram