"Il mio grande amico Louis Tomlinson è qui" - Smash News
5699
post-template-default,single,single-post,postid-5699,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

“Il mio grande amico Louis Tomlinson è qui”

“Il mio grande amico Louis Tomlinson è qui”

Niall Horan presto debutterà con il suo primo album Flicker in uscita il 20 ottobre, dal quale provengono i primi tre singoli: This Town, Slow Hands e Too Much To Ask. Giovedì 21 settembre si è esibito allo Spotify Fans First promuovendo tutte le canzoni contente nell’album ed esibendosi con una cover degli One Direction, Fool’s gold.


L’evento si è svolto al Troubadour, uno dei locali musicali principali di Los Angeles e il più conosciuto al mondo. Durante il concerto Niall ha condiviso con i presenti che era il suo sogno da quando aveva dieci anni esibirsi in quel locale. Oltre ai fans erano ospiti diverse celebrità come Shania Twain, Lily Collins, Thomas Rhett e Louis Tomlinson, compagno di band di Niall. Ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato ai loro fans quanto la loro amicizia e il loro legame sia forte. Prima Niall Horan che fu avvistato al concerto a Los Angeles, seconda tappa del Tour di Harry Styles. In prima fila, sotto al palco, a ballare e ridere assistendo alla performance del suo compagno di band. Ora Louis Tomlinson, durante lo Spotify Fans First, seduto in prima fila al piano superiore, a sorridere all’amico che si esibisce sul palco.

Un attimo prima di canta re Fool’s gold, Niall sorridendo ha annunciato la presenza di Louis, “il mio grande amico Louis Tomlinson è qui” confessato l’artista e lo ha invitato a raggiungerlo sul palco a cantare, come una volta, una canzone insieme. Tomlinson ha assistito all’intero concerto di Niall commentando la serata con un tweet.

Stupefatto da Niall stasera. Mi sono sentito così orgoglioso!”

Il giorno dopo Niall ha annunciato sul suo account Twitter la possibilità di preordinare il suo primo album. Sullo store si trovano diverse versioni dell’album.

  • “FLICKER” deluxe cd book (13 canzoni, libro fotografico di 32 pagine e un poster pieghevole)
  • Super Fan Bundle (10 canzoni, una maglia e un poster)
  • Journal & Album (10 canzoni e un’agenda)
  • Poster & Album (10 canzoni e un poster)
  • “Flicker” Store Exclusive Colores Vinyl (cd standard in versione vinile)
  • “Flicker” Standard CD (10 canzoni)
  • “Flicker” Digital Album (10 canzoni)

A presto …

MileTommo

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram