Iheartradio Music Festival 2017: i 30 Seconds to Mars sul palco - Smash News
5667
post-template-default,single,single-post,postid-5667,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Iheartradio Music Festival 2017: i 30 Seconds to Mars sul palco

Iheartradio Music Festival 2017: i 30 Seconds to Mars sul palco

Durante la prima serata dell’Iheartradio music festival 2017 (tenutosi a Las Vegas il 22 e 23 settembre), tra i tanti artisti che si sono avvicendati sul palco una delle performance più emozionanti è stata quella dei 30 seconds to mars. La band ha aperto con un mash-up in onore delle stelle del rock che negli ultimi anni ci hanno lasciati. A pochi giorni di distanza dalla scomparsa di Chester Bennington, Leto aveva infatti manifestato pubblicamente il suo profondo dispiacere. Tra i titoli della rivisitazione: Purple Rain di Prince, Imagine di John Lennon, Heroes di David Bowie, Freedom! ’90 di George Michael, Crawling dei Linkin Park e Black Hole Sun dei Soundgarden. Il tutto è stato accompagnato dalla toccante performance di un coro gospel inserito nello show proprio per l’occasione. A seguire la band si è esibita con alcune delle loro canzoni più famose: Kings and Queens, Walk on Water (il nuovo singolo, introdotto da un breve estratto di Pyres of Varanasi) e Up in the air. Lo spettacolo si è infine concluso, come da copione, con la presenza di alcuni fan sul palco, intenti a cantare e ballare sulle note di Up in the air.

Anche in quest’occasione Jared Leto non si è lasciato scappare l’occasione di farsi notare, indossando degli sgargianti pantaloni color oro abbinati a un maglione arcobaleno con l’enorme stampa di una tigre sul petto.

Beatrice Iato

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram