Dusk till Dawn: il nuovo singolo di Zayn Malik - Smash News
5298
post-template-default,single,single-post,postid-5298,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Dusk till Dawn: il nuovo singolo di Zayn Malik

Dusk till Dawn: il nuovo singolo di Zayn Malik

Uscito dalla pausa di sei mesi, con ultima pubblicazione di Still Got Time nel marzo 2017, giovedì 7 settembre è uscito il nuovo singolo del cantante Zayn Malik in collaborazione con Sia, una delle più importanti pop star.

[minti_spacer]
[minti_video]https://www.youtube.com/watch?v=shHeDYCirNU[/minti_video]
[minti_spacer]

Zayn Malik, ex componente della celebre band inglese One Direction, aveva già avvisato i fan di un suo probabile ritorno per ringraziare la vincita del premio Best Collaboration con Taylor Swift per la canzone I don’t wanna live forever ai VMA 2017. I giorno 28 agosto il cantante aveva postato un video dove ringraziava MTV, Taylor Swift, i VMA e in particolare modo la ZQUAD, nonché i fan.

Alla fine del video  un piccolo estratto del video di Dusk Till Dawn, a quel tempo ancora sconosciuta, e una scritta che indicava Coming Soon: i fan sono andati subito in fibrillazione.

[minti_spacer]

Zayn era già una delle tendenze su Twitter e altri social network, ma mai come quando lo scorso venerdì 1 settembre ha annunciato l’uscita del singolo del suo nuovo e secondo album. Miliardi di fan hanno iniziato a fare conti alla rovescia per l’uscita di Dusk Till Dawn. Solo dopo diciotto ore dal rilascio era già prima in classifica su ITunes in ben 63 paesi, tra i quali l’Italia. È stato inoltre confermato che a breve usciranno altri due singoli e che l’uscita del tanto atteso album potrebbe avvenire prima del previsto.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram