Fenty Beauty: Rihanna annuncia la nuova linea a Times Square. - Smash News
5274
post-template-default,single,single-post,postid-5274,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Fenty Beauty: Rihanna annuncia la nuova linea a Times Square.

Fenty Beauty: Rihanna annuncia la nuova linea a Times Square.

Giorno 8 settembre 2017 nel fantastico Sephora Beauty di Times Square, NY, Rihanna (la nostra amata badgarlriri) ha dato il via alle vendite della sua nuova linea di makeup: “Fenty Beauty by Rihanna” improvvisandosi anche cassiera per colei che è stata la prima ragazza al mondo ad acquistare un prodotto della linea!
L’amata popstar presenta descrive così i suoi nuovi prodotti:
“Fenty beauty è stata creata per tutte: per le donne di tutte le carnagioni, personalità, atteggiamenti, culture e razze. Ho voluto che tutti quanti si sentissero inclusi. È questo il vero motivo per il quale ho realizzato questa linea”
Il web è già impazzito, con file online di migliaia di persone.
C’è chi già esprime la sua sui prodotti, c’è chi odia il pack, chi ama ogni singola cosa e soprattutto il fatto che Rihanna ha voluto ricreare ben 40 shades del suo fondotinta mat!
Ebbene sì, 40!
Aspettando l’uscita in Italia (prodotti per ora disponibili solo su sephora america e sephora uk), vi invitiamo a dare un’occhiata a tutti i prodottini che la linea include su www.fentybeauty.com
Restate sintonizzati per scoprire le prossime uscite di questa favolosa e promettente linea.
[minti_spacer height=”10″][minti_image img=”5277″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram