Teen Choice Awards 2017: Harry, Louis e Niall tra i vincitori. - Smash News
4854
post-template-default,single,single-post,postid-4854,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Teen Choice Awards 2017: Harry, Louis e Niall tra i vincitori.

Teen Choice Awards 2017: Harry, Louis e Niall tra i vincitori.

Ieri, il 13 Agosto 2017, si sono tenuti a Los Angeles i Teen Choice Awards. Molti sono stati i premi assegnati e i One Direction, da solisti, sono riusciti a spiccare in diverse categorie.

Louis Tomlinson, insieme a Steve Aoki, ha vinto il premio Choice Collaboration mentre Niall Horan è stato dichiarato vincitore del Choice Single: Male Artist. Harry Styles è riuscito persino a distinguersi in tre delle categorie in cui era stato nominato, vincendo il Choice Male Artist, il Choice Rock Artist e il Choice Style Icon.

[minti_spacer height=”10″]

L’unico dei solisti della band a esibirsi è stato Louis, in compagnia di Bebe Rexha, con Back To You. L’esibizione ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori. La performance è infatti stata molto toccante: gli artisti erano entrambi molto vicini al pubblico e, interagendo con i fan, hanno creato un’atmosfera d’intesa che ha commosso anche i molti che non erano presenti. L’entusiasmo e l’emozione degli spettatori e degli stessi artisti erano palpabili anche per chi li seguiva in diretta dall’altra parte del globo.

[minti_spacer height=”5″]
[minti_image img=”4861″]

Potete rivedere l’esibizione qui:

[minti_video]https://youtu.be/9UNiQp_O8z4[/minti_video][minti_spacer height=”5″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram