Nata la figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco come si chiama - Smash News
4814
post-template-default,single,single-post,postid-4814,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Nata la figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco come si chiama

Nata la figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed: ecco come si chiama

Nikki ha partorito una bambina lo scorso 25 luglio. La bambina si chiama Bodhi Soleil Reed Somerhalder e i celebri genitori hanno deciso di non condividere la bella notizia sui social. I due vampiri avevano annunciato la gravidanza lo scorso Maggio con un post di Ian, che aveva scritto:

[minti_spacer height=”2″]

Embed from Getty Images

Per i nostri amici, la famiglia e il resto del mondo. Durante i miei 38 anni su questa terra non ho mai sperimentato qualcosa di più bello e potente. Non riesco a pensare a qualcosa di più eccitante di questo prossimo capitolo e volevamo dirvelo noi stessi prima di qualsiasi altra persona. Questo è stato il momento più speciale della nostra vita e abbiamo voluto mantenerlo tra noi tre il più a lungo possibile in modo da poterci godere questo momento l’uno con l’altro e con il nostro piccolino che sta crescendo così velocemente… perché crescono così velocemente. Grazie per la vostra dolce energia.

Con amore,

Ian

[minti_spacer height=”5″]

Non possiamo che fare gli auguri a questa coppia e augurare il benvenuto alla piccola Bodhi Soleil.

[minti_spacer height=”20″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram