Joe Pesci nel cast di The Irishman di Scorsese - Smash News
4494
post-template-default,single,single-post,postid-4494,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Joe Pesci nel cast di The Irishman di Scorsese

Joe Pesci nel cast di The Irishman di Scorsese

Un anno fa Martin Scorsese confermò che il suo prossimo film sarebbe stato The Irishman: una storia di un crimine storico, gangster e un cast da Oscar.

Da quanto emerso dalle ultime notizie The Irishman rispecchia molto i film classici di Scorsese e nel cast è stata confermata anche la presenza di Joe Pesci. Pesci è famoso per i molti ruoli nei film sui gangster, come non ricordarlo in Home Alone e nei sequel di Arma Letale. Pesci manca dal grande schermo dal 2010 e The Irishman segna il suo grande ritorno.

Nel film interpreterà il boss Russ Bufalino, un uomo sospettato di aver avuto un ruolo importante nel caso di Jimmy Hoffa. The Irishman racconta dell’improvvisa scomparsa di Jimmy Hoffa, gli eventi che portarono a ciò e l’impatto che ebbe sulla malavita. Tutto ciò verrà raccontato dalla prospettiva di Frank “The Irishman” Sheeran, interpretato da Robert De Niro. Le riprese di The Irishman dovrebbero iniziare questo agosto e si spera in un rilascio tra il 2018 e il 2019. Il film sarà prodotto da Netflix.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram