Capitan Marvel sarà uno dei Guardiani della Galassia - Smash News
4467
post-template-default,single,single-post,postid-4467,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Capitan Marvel sarà uno dei Guardiani della Galassia

Capitan Marvel sarà uno dei Guardiani della Galassia

Mancano ancora due anni al rilascio del nuovo film Marvel su Capitan Marvel e sono molte le teorie su ciò che potremmo vedere.

Attualmente la MCU è occupata con Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War, Ant- Man 2 e Avengers 4, ma si sa che in Infinity War comparirà il personaggio di Carol Danvers, ovvero Capitan Marvel. La comparsa di questo personaggio nel terzo capitolo di Avengers permetterà al pubblico di fare la conoscenza di questo personaggio, facendo sì che anche chi non ha mai letto i fumetti possa familiarizzare con Capitan Marvel e magari riuscendo anche ad attirare l’attenzione di più persone sul nuovo film, la cui uscita è prevista per l’8 marzo 2019.

É probabile che Capitan Marvel venga inserito all’interno della squadra dei Guardiani della Galassia, in modo da riequilibrare il team dopo i fatti narrati nel secondo film. Per ora sappiamo che Samuel L. Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury e che Capitan Marvel potrebbe essere la congiunzione tra gli eroi della Terra e quelli dello spazio. Inoltre capitan Marvel nei fumetti è stato più volte membro dei Guardiani, facendo avanti e indietro tra la Terra e lo spazio.

Purtroppo sono davvero poche le notizie in merito al nuovo film e per ora non ci resta che aspettare.

 

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram