The 15:17 To Paris di Clint Eastwood - Smash News
4700
post-template-default,single,single-post,postid-4700,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

The 15:17 To Paris di Clint Eastwood

The 15:17 To Paris di Clint Eastwood

Il regista ha allestito un grande cast di Hollywood per interpretare i suoi eroi. Ma per il suo prossimo film, The 15:17 To, Eastwood ha optato per un cast di eroi della vita reale, su cui il film è basato.

[minti_spacer]

Mentre viaggiavano in Europa, il trio bloccò un tentato attacco terroristico su un treno da Bruxelles a Parigi da parte di un uomo armato con un fucile AK47. Genna Fischer, Giudy Greer e Ray Corasani saranno nel cast in futuro. Interpreteranno le varie versioni giovani dei tre soldati Paul-Mikél Williams, Max Ivutin, Bryce Gheisar, Cole Eichenberger e William Jennings.

[minti_image img=”4702″]

Il film della Warner Bros è basato sul libro The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes, (Le 15:17 a Parigi: La vera storia di un terrorista, un treno, e tre eroi americani) scritto da Sadler, Skarlatos, Stone e Jeffrey E. Stern.
Il film sarà diretto da Eastwood, Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram