James Franco e il trailer di The Disaster Artist - Smash News
4475
post-template-default,single,single-post,postid-4475,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

James Franco e il trailer di The Disaster Artist

James Franco e il trailer di The Disaster Artist

Finalmente è stato rilasciato il trailer di The Disaster Artist, che ci dà la possibilità di dare una sbirciatina al film diretto e interpretato da James Franco.

Nel trailer di The Disaster Artist vediamo James Franco dimenticarsi le battute, ma niente paura fa parte del personaggio che interpreterà. Il film è tratto dal romanzo di Greg Sestero e Tom Bissel e tratta la storia dell’attore Tommy Wiseau, regista e protagonista di The Room, considerato uno dei peggiori film mai realizzati.

Il film era incentrato su un triangolo amore e fu oggetto di aspre critiche; trama sconclusionata, pessima recitazione, pesanti errori di montaggio. Franco ha cercato di porre l’attenzione sull’amicizia di Greg Sestero e Wise e ha così descritto il film:

È una commedia in stile Ed Wood che potrebbe benissimo aspirare al cult.

Non si sa ancora quando il film arriverà nelle sale italiane, mentre l’uscita statunitense è prevista per il 1 dicembre.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram