La ragazza nella nebbia: rilasciato il primo teaser - Smash News
4583
post-template-default,single,single-post,postid-4583,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La ragazza nella nebbia: rilasciato il primo teaser

La ragazza nella nebbia: rilasciato il primo teaser

Il 26 ottobre nelle sale cinematografiche arriva il film tratto dal romanzo di Donato Carrisi.

Finalmente svelati la locandina e il teaser trailer della trasposizione cinematografica del thriller omonimo La ragazza nella nebbia.

[minti_spacer]

Nel cast, tra gli altri Toni Servillo, Alessio Boni e Jean Reno. La regia è dello stesso Carrisi e la storia si svolge ad Avechot, piccolo paese di montagna dove un paio di giorni prima di Natale scompare una ragazza di sedici anni di nome Anna Lou. L’agente Vogel dopo uno strano incidente che lo coinvolge si ritrova nella cittadina, anche se non dovrebbe essere lì. Uno psichiatra tenta di fargli raccontare l’accaduto, ma per farlo deve riprendere proprio dai giorni in cui la ragazza è scomparsa. Segreti che vengono dal passato, un luogo in cui nulla è ciò che sembra e nessuno dice la verità, una sparizione diversa da tutte le altre. Forse Vogel ha trovato la soluzione, conosce l’ombra che si cela dietro la nebbia, ma forse per Anna Lou è troppo tardi, e anche per lui.

[minti_spacer][minti_image img=”4585″]
[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram