Smash News | Cinque ragioni per leggere Sei tutto per me
4564
post-template-default,single,single-post,postid-4564,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge

Cinque ragioni per leggere Sei tutto per me

Cinque ragioni per leggere Sei tutto per me

[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]Ve ne avevamo già parlato perché secondo noi di Smash News è uno dei libri dell’estate, ora vogliamo fare di più: vogliamo darvi cinque ottomi motivi per leggerlo! Stiamo parlando di Sei tutto per me di Jennifer L. Armentrout edito da casa Editrice Nord e ultimo volume della serie Ti Aspettavo.[/vc_column_text][minti_spacer height=”20″][minti_image img=”4565″][minti_spacer height=”20″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

  1. Sì, sognare… L’estate è il momento migliore dell’anno per lasciarsi trasportare da pensieri leggeri e sognanti. Come quello di vivere una storia d’amore coinvolgente e appassionante sullo stile di Jillian e Brock.
  2. Brock! Chi non ha mai letto un libro di Jennifer l. Armentrout non può capire quanto questa autrice sia brava nella costruzione dei personaggi. Anche questa volta ha fatto centro con due caratteri che restano nel cuore dei lettori. Noi abbiamo segnalato Brock, perché ci siamo innamorate della sua forza, della sua virilità, ma anche della sua capacità di provare un amore e un affetto smisurati. Ma anche Jillian ci è piaciuta: ha carattere la ragazza!
  3. Risate, sospiri e batticuore. Sono le tre sensazioni che proverete maggiormente nel corso della lettura. Riderete perché la Armentrout ha un’ironia coinvolgente, sospirerete perché è un’autrice capace di emozionare e batticuore… Scopritelo da voi.
  4. Sottolineature a volontà: se avete voglia di un libro le cui frase rimangano impresse nel vostro cuore, non dovete fare altro che leggere Sei tutto per me.
  5. Fan della serie Ti Aspettavo è il vostro libro (per chi non la conoscesse… che aspettate ancora?). Ritroverete i personaggi che tanto avete amato nei libri precedenti e scoprirete tante cose su di loro.

Che aspettate a tuffarvi nella lettura di Sei tutto per me?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

No Comments

Post A Comment

#Follow us on Instagram