Il primo trailer di Jumanji - Smash News
4362
post-template-default,single,single-post,postid-4362,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Il primo trailer di Jumanji

Il primo trailer di Jumanji

Il sequel del film con Robin Williams arriva nelle sale cinematografiche il 22 dicembre e fa già parlare di sé.

Chi non ricorda il gioco da tavolo che intrappolava un ragazzino nella scatola per tornare anni dopo insieme ad alcuni esemplari per poter finire la partita e ritrovare la libertà?

In Jumanji: Benvenuti nella giungla il gioco diventa videogame e quattro adolescenti vi finiscono dentro ritrovandosi nella giungla. Il primo trailer mostra il prologo del film con quattro studenti che in uno scantinato trovano un videogame e iniziano una partita, ritrovandosi all’interno del gioco nei panni dei personaggi che hanno scelto, una sorta di realtà virtuale che ha molto poco di virtuale.

[minti_spacer height=”5″]
[minti_spacer height=”2″]

I protagonisti sono Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillian e in Italia la dovrebbe arrivare nelle sale a dicembre anche se non ne è ancora stata stabilita la data.

[minti_spacer height=”5″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram