Il ritorno di Jon Seda a Chicago P.D. - Smash News
4320
post-template-default,single,single-post,postid-4320,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Il ritorno di Jon Seda a Chicago P.D.

Il ritorno di Jon Seda a Chicago P.D.

La quinta stagione del serial poliziesco della NBC vede tornare tra i protagonisti Jon Seda nel ruolo di Antonio Dawson.

[minti_spacer height=”1″]

Il personaggio interpretato da Seda in Chicago P.D. aveva lasciato per lavorare nella serie spin-off Chicago Justice, ma dopo una sola stagione il programma è stato cancellato dal palinsesto per i bassi ascolti. Il detective Dawson però non scompare e rientra regolarmente tra i protagonisti della serie.

Il produttore esecutivo Dick Wolf ha dichiarato:

È un piacere avere di nuovo Jon a Chicago P.D. Lavoriamo assieme da più di vent’anni e spero ne verranno molti altri.

Chicago Justice era uno dei quattro show prodotti da Wolf che si andava ad aggiungere a Chicago Fire, Chicago Med, and P.D. Ora sono rimaste solo queste ultime assieme alla serie Law & Order: SVU, dove nel 2016 Jon Seda ha fatto una apparizione come guest-star nel 2016. La ripresa di Chicago P.D. negli Stati Uniti è prevista per il 27 settembre e avrà un nuovo showrunner, Rick Eid (Law & Order: Unità Speciale), il quale ha sostituito il co-ideatore Matt Olmstead.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram