Pronto il cast per Marvel’s New Warrior - Smash News
4410
post-template-default,single,single-post,postid-4410,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Pronto il cast per Marvel’s New Warrior

Pronto il cast per Marvel’s New Warrior

Finalmente è stato deciso il cast di Marvel’s New Warrior:

[minti_spacer height=”20″][minti_image img=”4518″][minti_spacer height=”20″]

Milano Vaytrub ha ottenuto la parte di Squirrel Girl, mentre Derek Theler prosegue la sua attività con la Freeform con il ruolo di Mr Immortal.

I due guidano un gruppo di circa sei giovani che imparano a gestire le proprie capacità in un mondo dove i cattivi sono davvero terrificanti. La serie sarà composta da 10 episodi e nel cast vi sono anche Jeremy Tardy nel ruolo di Night Thrasher, Calum Worthy come Speddball, Matthes Moy come Microbe e Kate Come come Debrii. Sono entusiasta di lavorare con questo incredibile gruppo di attori: sono divertenti, sinceri, affascinanti ed incarnano perfettamente questi personaggi. Sarà un onore dar vita a questo spettacolo con ognuno di loro” ha affermato Kevin Biegel, co produttore insieme a Jeph Loed e Jim Cory. “Siamo fortunati ad aver messo insieme un cast così diverso e incredibilmente talentuoso” ha dichiarato Loeb “Non vediamo l’ora di scoprire come reagiranno i fan quando rilasceremo questi personaggi nel mondo”.

[minti_spacer][minti_image img=”4519″][minti_spacer][minti_image img=”4520″]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram