Dunkirk premiere: live experience. - Smash News
4118
post-template-default,single,single-post,postid-4118,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Dunkirk premiere: live experience.

Dunkirk premiere: live experience.

Ieri a Londra si è tenuta la premiere del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk. Gli attori principali del cast sono stati intervistati in diretta su Facebook e Twitter. Il film è stato descritto come emozionante, umano e coinvolgente, al punto che gli stessi attori si sono sentiti trasportati indietro nel tempo fino al 1944.

[minti_spacer] [minti_spacer]

Alla premiere era presente anche il Principe Harry. No, non stiamo parlando di Styles ma di quello vero!

[minti_spacer]

Le esperienze riportate sono state varie. Cillian Murphy (Tommy) ha spiegato quanto fosse faticoso lavorare sempre in acqua ma che allo stesso tempo recitare in mezzo all’oceano rendeva l’esperienza molto più realistica, soddisfando gli obiettivi del regista. Lo stesso Harry Styles ha scherzato sul fatto che prima di questa esperienza non era un gran nuotatore mentre ora si sente molto più sciolto. Entrambi si sono sentiti molto seguiti e subito a loro agio: nonostante il regista sia stato spesso molto esigente e rigoroso con tutti loro li ha comunque sempre accompagnati lungo tutto il percorso aiutandoli ad ambientarsi sul set.

[minti_spacer][minti_image img=”4123″]
[minti_spacer]

ABBIAMO CREATO UN GRUPPO
DI SUPPORTO SU FACEBOOK
SCAMBIA OPINIONI, PARLA DEL CD,
E SOPRATUTTO AIUTACI CON LA FAN ACTION
>> ENTRA NEL GRUPPO <<

[minti_spacer]
[minti_spacer]

Il grande successo, però, non basta a trattenere Harry Styles all’interno del mondo del cinema: il famoso cantante ha infatti dichiarato di sentirsi a posto dopo questa esperienza e che difficilmente farà un altro tentativo.

Intanto restiamo in attesa per l’uscita del film, il 31 agosto, in tutte le sale italiane.

[minti_spacer height=”20″][minti_image img=”4132″][minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram