Duetto a sorpresa, OneRepublic featuring Tiziano Ferro - Smash News
3983
post-template-default,single,single-post,postid-3983,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Duetto a sorpresa, OneRepublic featuring Tiziano Ferro

Duetto a sorpresa, OneRepublic featuring Tiziano Ferro

Disponibile in radio e streaming dal 7 luglio la nuova versione internazionale del brano No Vacancy.

L’ultimo singolo degli OneRepublic diventa anche un po’ italiano grazie alla collaborazione tra il gruppo americano e il cantante di Latina. Ne ha annunciato l’uscita lo stesso Tiziano Ferro in un post sulla sua pagina facebook.

[minti_spacer height=”5″]
[minti_spacer height=”20″]

Il brano è stato registrato a Los Angeles e Ferro ha contribuito alla scrittura della parte italiana del testo. Presentati da un amico comune la decisione di collaborare è stata pressoché immediata. Durante il loro incontro è stato Ryan Tedder, leader del gruppo americano a chiedere al nostro cantante di ascoltare una sua canzone e il celebre brano Sere Nere ha fatto centro. Il brano No Vacancy è stato scritto da Ryan Tedder, Mikkel Eriksen e Tor Hermansen e prodotto da Stargate e Tedder. Quella con Ferro è la terza versione internazionale, esistono infatti una versione francese in coppia con Amir e una con il cantante colombiano Sebastian Yatra. Il duetto con i OneRepublic entra a far parte della lunga carrellata di collaborazioni internazionali dell’artista italiano, che vanta nomi come Mary J Blidge, Kelly Rowland, John Legend e Jamelia. No Vacancy è disponibile su iTunes e in streaming su Spotify. Un’estate calda per il nostro Tiziano Ferro, che tra concerti e tormentoni il 7 luglio non ci regala solo il featuring internazionale, ma anche il vinile in edizione limitata contenente 5 versioni remix del brano che sta dominando le classifiche in questo periodo, Lento/Veloce disponibile su Mondadori Store.

[minti_spacer]

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram