La mummia arriva in un nuovo film - Smash News
3433
post-template-default,single,single-post,postid-3433,single-format-standard,qode-news-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La mummia arriva in un nuovo film

La mummia arriva in un nuovo film

L’8 giugno arriva nelle sale cinematografiche La mummia, il primo di una lunga serie di remake di grandi classici proposti da Universal. La mummia, per la regia di Alex Kurtzman, è sicuramente uno dei film più attesi d’inizio estate e vede Tom Cruise nei panni del protagonista Nick Morton, un profanatore di tombe. Insieme a lui vedremo Sofia Boutella, che interpreta la principessa egiziana il cui sonno eterno viene interrotto da Nick Morton, e Russel Crowe, che veste i panni del Dr Jekyll.

La trama

Nell’antico Egitto la principessa Ahmanet viene sepolta viva nelle profondità del deserto egiziano, punita per aver ucciso il padre. Duemila anni dopo, la sua tomba viene dissotterrata e aperta, facendo risorgere la mummia che porta con sé una maledizione evoluta nel corso dei millenni, che terrorizzerà l’intera umanità.

 

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale!

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

#Follow us on Instagram